Anime Manga e non solo..

Qual'e la vostra sigla o canzone degli anime preferita e perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemielunotta
     
    .

    User deleted


    La mia è my secret di kaichou wa maid sama,perchè sa metterti allegria,e racconta la storia in poche parole e in poche immagini.
    E' da questa che mi sono incuriosita su quest'anime,poi l'ho guardato e l'ho adorato :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,948
    Location
    Pisa, Toscana

    Status
    -
    La mia è quella della terza serie di Sailor Moon *w* perché mi fa sentire una Sailor! ^.^
    Ma mi piace anche Cha La Head Cha La che è la sigla giapponese di Dragon ball Z ^^ questa mi mette una carica enorme, è proprio forte! sembra di avere la capacità di trasformarsi in Super Sayan da un momento all'altro!!
     
    Top
    .
  3. komatsu88
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte le opening di Maison Ikkoku (sono romanticissime) specialmente Fantasy
    Poi mi piacciono i testi delle canzoni di Piccoli Problemi di Cuore, Cortili del Cuore ect...
    " Se due cuori sono innamorati nienete li allontanerà"....
    Non è una poesia?
     
    Top
    .
  4. ElyNoRibbon
     
    .

    User deleted


    A me... ehm... più di una sicuramente XD la seconda opening di Toradora, Silky Love, ed Egao no genki di Hime Chan no ribbon :cuore:
     
    Top
    .
  5. noemielunotta
     
    .

    User deleted


    mmm,ora ho trovato un'altra sigla che mi appassiona.E la nuova sigla di naruto shippuden!!Ed davvero bella.A me piace! :lol:
     
    Top
    .
  6. cuorepazzo
     
    .

    User deleted


    le sigle che mi piacciono sono quella di PICCOLI PROBLEMI DI CUORE la prima stagione di TORADORA tutte le sigle di SAILOR MOON ecc. a me piacciono tutte le sigle perchè mi fanno cambiare umore facilmente è mi danno molta allegria
     
    Top
    .
  7. Miki7594
     
    .

    User deleted


    La mia sigla preferita è sicuramente Wish- Olivia Lufkin ovvero la seconda opening dell'anime di Nana; però mi piace molto anche Kimi ga inai mira di Inuyasha the Final Act. Ce ne sono altre, però queste sono quelle che prediligo :)
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2012, 12:01   101 views
  Share  
.